La vita gliela hanno data i nonni

GRAZIE NONNI…
… per avermi fatto dormire tutte le mattine e avermi permesso di diventare un gran pelandrone
… per avermi curato quando stavo male
… per aver trasformato la Vostra casa in un parco giochi per me
… per aver guardato i cartoni animati con me
… per aver imparato le canzoni dei bimbi per me
… per avermi coccolato quando ne avevo bisogno
… per avermi insegnato così tante cose
… per avermi aiutato a conoscere il mondo
… per aver gioito per ogni mia conquista
… per esservi sempre preoccupati per me
… per aver sempre sorriso davanti a me anche se magari non ne avevate voglia
… per aver dedicato a me tutto il vostro tempo
… per aver sempre messo me e le mie esigenze prima di voi
… per aver aiutato così tanto i miei genitori
… per avere fatto stare tranquilli mamma e papà tutti i giorni a lavorare perché tanto io ero con voi
… per avermi fatto diventare il bambino educato che sono
… per avermi sgridato, perché anche grazie alle sgridate che sono diventato un bimbo bravo
… perché se sono un bambino felice è anche tanto merito vostro
… per avermi amato così tanto e perché continuerete a farlo per sempre
All’asilo imparerò tante cose, ma quello che ho imparato con voi in questi anni bellissimi resterà sempre parte di me e servirà per farmi diventare un giorno GRANDE.
Per quello che sono oggi: GRAZIE!
Mi piaceCommentaCondividi
Commenti
Giulio Zignani

Scrivi un commento…

Scegli file

Rispondi

