Ottava apparizione di Loudes

"OGNI GIORNO UNA LODE A MARIA - A CURA DEI PAPABOYS - LUNEDI' 23 FEBBRAIO 2015,</p><br />
<p>-           OTTAVA APPARIZIONE DI LOURDES          -  </p><br />
<p>O Sovrana del mondo, che Ti offriro', miserabile qual sono, se non le lacrime?<br /><br />
Getta, o Vergine, uno sguardo di compassione sulla debolezza della povera anima mia, dissipa il tumulto delle mie passioni e allontana dal tuo servo le pene che l'affliggono.<br /><br />
Aspergi l'anima mia con l'issopo d'un vero pentimento e subito, o Immacolata, io saro' puro da ogni macchia e l'anima mia, sotto un torrente di lacrime, diventera' piu' candida della neve.<br /><br />
Amen. Ave Maria!"

OGNI GIORNO UNA LODE A MARIA – A CURA DEI PAPABOYS – LUNEDI’ 23 FEBBRAIO 2015,

– OTTAVA APPARIZIONE DI LOURDES –

O Sovrana del mondo, che Ti offriro’, miserabile qual sono, se non le lacrime?
Getta, o Vergine, uno sguardo di compassione sulla debolezza della povera anima mia, dissipa il tumulto delle mie passioni e allontana dal tuo servo le pene che l’affliggono.
Aspergi l’anima mia con l’issopo d’un vero pentimento e subito, o Immacolata, io saro’ puro da ogni macchia e l’anima mia, sotto un torrente di lacrime, diventera’ piu’ candida della neve.
Amen. Ave Maria!

Rispondi

